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Posso ordinare senza registrarmi?

No, per ordinare occorre essere registrati. Abbiamo optato per questa scelta proprio per tutelare i nostri Clienti nelle fasi successive all’ordine. Essendo registrato potrai visualizzare lo stato di avanzamento del tuo ordine, consultare lo storico dei tuoi ordini ed altri vantaggi. Il processo di registrazione è comunque molto semplice e veloce.

Come mi registro su marcheprint24.it?

E’ facile, dalla home page clicca in alto sul pulsante “Registrati" e segui le facili indicazioni. Ti verrà chiesto di scegliere una password. Al termine della procedura ti verrà inviata una e-mail di promemoria con il nome utente e password relativo al tuo Account.

Noterai che verranno richiesti pochissimi dati per la registrazione. Quelli mancanti di spedizione e fatturazione ti saranno richiesti in fase conclusiva del primo ordine, all'interno del carrello.

Come recupero username e password?

Per recuperarle clicca il tasto LOGIN in alto, tova la dicitura: “Hai perso Username e/o Password? ” ed inserisci l'indirizzo mail di registrazione e il codice antispma.

Entro pochi minuti riceverai un'email con i dati richiesti; fai attenzione che l'email non finisca nella posta indesiderata.

Come faccio ad ordinare un prodotto?

L'acquisto dei nostri prodotti può avvenire esclusivamente sul sito www.marcheprint24.it.

Sul sito puoi ottenere preventivi in tempo reale e scegliere i tempi di consegna più adatti alle tue esigenze (dove l'opzione è disponibile). Per ogni ordine completato riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo degli articoli selezionati, i tempi di consegna e la modalità di pagamento scelto.

Posso ordinare più prodotti nello stesso ordine?

Certo, è possibile creare un ordine multiplo inserendo piu articoli.

Ti segnaliamo solo che alcuni prodotti possono avere tempi di lavorazione differenti per cui è consigliabile ordinare insieme solo prodotti con tempi di lavorazione similari altrimenti  la merce sarà consegnata tutta insieme con il prodotto "più lento".

Solo i prodotti cartotecnici, non rientrano in questa regola e saranno spediti separatamente quando pronti.

Per rispettare le priorità è necessario effettuare ordini differenti.

Ci sono limitazioni di importo totale di ordine solo se si sceglie pagamento alla consegna o al ritiro in contanti.

Quali sono i tempi di produzione e di consegna?

I tempi di produzione sono chiaramente indicati in ogni prodotto e possono essere differenti da prodotto a prodotto in base alle lavorazioni da effettuarsi.

ATTENZIONE!: Nel caso in cui l'ordine contenga prodotti con tempi di consegna differenti, la merce sarà consegnata tutta insieme con il prodotto "più lento". Solo i prodotti cartotecnici, non rientrano in questa regola e saranno spediti separatamente quando pronti.

Per rispettare le priorità è necessario effettuare ordini differenti.

I tempi di consegna sono solitamente di 24-48-72 h. da merce pronta.

Posso aggiungere un prodotto a un ordine già effettuato?

Non è possibile aggiungere prodotti a un ordine già consluso. Per ordinare un altro articolo dovrai creare un nuovo ordine.

Quando e come devo inviare il file di stampa?

Al termine della procedura di acquisto, dopo aver inserito i dati relativi al prodotto scelto, ti verrà chiesto di caricare il file corrispondente alla lavorazione scelta.

È possibile caricare il file anche in un secondo momento o inviarlo in un dvd o un cd al nostro indirizzo che trovi qui.

Se, invece, devi caricare il file dopo aver già concluso l'ordine o hai bisogno di sostituirlo (quando ancora possibile), clicca nella sezione ''Area invio file''.

Ricorda, infine, che il limite massimo per ogni file è di 500Mb.

Posso seguire lo stato dell'ordine effettuato?

Certo, volta effettuato il login, nella tua area personale, clicca sul pulsante “Visualizza i tuoi ordini” dove è possibile seguire lo stato di avanzamento dell’ordine.

Gli stati dell’ordine sono:

File arrivato / File controllato / In lavorazione /Spedito

Non trovo un prodotto sul sito: posso richiedere un preventivo personalizzato?

Certo, puoi avere un preventivo gratuito mandando una richiesta da qui, descrivendoci il più precisamente possibile il prodotto di cui hai bisogno.

È possibile modificare o annullare un ordine?

Si, l'ordine appena effettuato potrà essere modificato o annullato, purché avvenga poco dopo l'ordine stesso e comunque prima che sia stata avviata la lavorazione.

Per dettagli controlla l'apposita sezione "ANNULLA o MODIFICA UN ORDINE"

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Si è possibile spedire ogni singolo ordine ad un indirizzo differente da quello di fatturazione.

Per ogni ordine, infatti, ti verrà proposto l'indirizzo di consegna identico a quello precedente, eventualmente modificabile in base alle proprie esigenze (se si è gia effettuato almeno un ordine in passato) o di inserirne uno nuovo (se e' il primo ordine effettuato come nuovo utente).

Se devi modificare la destinazione, dopo aver effettuato e completato l'ordine, purtroppo dal portale non è possibile, ma potrai contattarci tramite l'apposita area; il nostro staff procederà alle verifiche circa lo stato di avanzamento lavoro e, laddove possibile, l’indirizzo verrà modificato.

Come posso modificare gli indirizzi di consegna e fatturazione?

In fase di ordine (all'interno del carrello e dopo aver effettuato il login) ti verrà richiesto di confermare o modificare tutti i dati relativi a fatturazione e indirizzo di spedizione, che hai inserito nel precedente ordine effettuato.

In quel momento puoi modificarli secondo le esigenze.

Le modifiche rimarranno valide per l'ordine successivo e fino a nuova variazione.

Posso modificare i miei dati di registrazione?

Certo, hai la possibilità di modificare i tuoi dati di registrazione accedendo alla tua area personale. Per farlo clicca in home page nel pulsante in alto “Login”. Una volta fatto l’accesso mediante username e password ti troverai nella tua area personale all’interno della quale potrai modificare i tuoi dati personali visibili.

Se intendi modificare i dati di fatturazione e/o spedizione potrai invece farlo durante la conclusione di un ordine, all'interno del carrello.